Translate

lunedì 30 giugno 2014

La Notte Rosa Riviera Romagnola 2014 info






Come ogni anno si rinnova l'appuntamento con la Notte Rosa. Quest'anno venerdì 4 luglio, ma i festeggiamenti si protrarranno fino alla Domenica.
Lungo la Riviera Romagnola eventi per tutti igusti.
I bambini  hanno una notte rosa tutta dedicata a loro, tre giorni di festa a Bellaria Igea marina.






Tutte le info potete trovarle sul sito   http://www.lanotterosa.it/


lunedì 16 giugno 2014

venerdì 13 giugno 2014

Molo street parade 2014 programma

Programma definitivo http://m.riminitoday.it/cronaca/molo-street-parade-rimini-top-dj-Wyclef-Jean-Junior-Jack.html

Se potete non mancate a questo avvenimento, sicuramente migliore anche della notte rosa.

Per raggiungere Rimini in treno potete scegliere tra Italo e Trenitalia. Numerose sono le compagnie di pullman che collegano Rimini con tutta Italia

http://www.molostreetparade.it/

https://www.youtube.com/watch?v=As7MEjVx0Qg&feature=youtube_gdata_player

mercoledì 11 giugno 2014

Parigi in treno a partire da 25 euro

http://offerte-speciali.it.voyages-sncf.com/it/promozioni-tgv-italia-francia?ectrans=1&prex=EML_IT_IT_20140611_svi_itit_-1931420656

domenica 8 giugno 2014

Cosa fare a Zante



zante-l'isola-delle-tartarughe

arrivare-zante-da-patrasso



Il pranzo alla taverna Paradiso di Viky A Tsilivi è qualcosa di indimenticabile, sia per il posto che per la cucina ed il prezzo che vi stupirà. Non andate via senza aver assaggiato il calamaro alla griglia e quello fritto, tzazichi e moussaka migliori dell'Isola.  Ad esempio 2 calamari fritti, 1 calamaro grigliato, 1 spigola alla griglia, 1 saccottini al formaggio fritti, 2 patate fritte 1 insalata , bruschette al pomodoro, 1/2 vino bianco, coca , acqua , digestivo e dolcino, a 61 euro. Tutto ottimo e fresco anche l'insalata e le patate.





Se invece siete a  Kalamaky   andate da Lambros e prendete i Dolomates e le polpette di zucchine, cena per 7 persone 76 euro, per 3 persone 30,80 mangiando tanto....queste sono le cifre in media.




Una spiaggia da visitare è sicuramente quella di Dafni.

 Dovrete avventurarvi per una strada stretta ed in parte non asfaltata, ma sarete ripagati all'arrivo. In questa baia , tutta parco nazionale potretto per la riproduzione delle tartarughe, potrete fare snorkeling tranquilli, perché in questa area nessun tipo di imbarcazione può avvicinarsi. Ci sono 3 spiagge attrezzate confuse nella natura. Una di queste è



 Sia bar che taverna. I lettini gli ombrelloni ed il parcheggio non si pagano se consumate presso questa struttura. La signora che vi accoglie è molto cortese e parla un pochino di Italiano. La specialità della taverna è il pesce fresco. Noi abbiamo preso uno spaghetto allo scoglio, 1 polipo al sugo, 2 bruschette 1/4 di vino acqua sotto l ombrellone 1 fanta ed 1 birra, per un totale di 38 euro.


Il pomeriggio un aperitivo potete berlo a Laganas, allo Sea site posto gradevole con buona musica. Un mojito un coca e rum ed una fanta 15 euro.



 Al bagno  koukisclub
c'è tutto, albergo, taverna e bar. I lettini sono a 4 euro l uno. Per il pranzo abbiamo speso 20 euro per un piatto di costolette di agnello alla griglia, 1 insalata greca , bibite e gelato.












martedì 3 giugno 2014

Montefeltro, vedute Rinascimentali

http://www.newsrimini.it//news/2014/giugno/03/montefeltro/nuovi_balconi_per_ammirare_i_paesaggi_di_piero_della_francesca_e_leonardo.html